Il marchio ZEISS
Lo sapevate che… gli strumenti ottici ZEISS hanno avuto un ruolo fondamentale nella scoperta di Plutone? Fu l’introduzione del comparatore a guizzo di ZEISS a renderla possibile. …gli strumenti ottici ZEISS sono in grado misurare l’occhio umano con una precisione fino al centesimo di diottria? Così funziona i.Scription®!… i vulcani possono eruttare vetro? Nel 2011 un microscopio elettronico ZEISS ha rivelato la presenza di minuscole particelle di vetro vulcanico nella cenere. …ZEISS è un cliente fisso dell’ufficio brevetti? Ogni anno registriamo all’ufficio brevetti circa 400 invenzioni! … ogni secondo due persone in tutto il mondo decidono di affidarsi alle lenti di precisione ZEISS? … gli strumenti ottici ZEISS sono stati utilizzati per fabbricare la vostra macchina? Produttori di automobili in tutto il mondo utilizzano le nostre tecnologia per eseguire misurazioni e analisi. … ZEISS aprì il primo planetario al mondo? Era il 1923 e il planetario si trovava sul tetto di uno stabilimento ZEISS in Germania. Oggi più di 80 milioni di persone visitano ogni anno un planetario dove vengono utilizzati strumenti ottici ZEISS.
Made by ZEISS
Con ZEISS, sia voi sia i vostri clienti potete fare affidamento su oltre 160 anni di esperienza e di innovazioni all’avanguardia in diversi campi della tecnologia ottica. È per questo motivo che astronauti, Google Earth, premi Nobel e registi di Hollywood si affidano agli strumenti ottici di ZEISS. E dal 1912 queste competenze vengono applicate a ogni paio di lenti di precisione per occhiali di nostra produzione. Il 1912 fu l’anno della prima rivoluzionaria pietra miliare: per la prima volta impiegammo la nostra vasta esperienza nel campo dell’ottica per la produzione di lenti oftalmiche. Da allora ci dedichiamo a garantire una migliore visione.
ZEISS da sempre propone quanto di meglio la tecnologia ottica ha da offrire in ogni singola lente e lo certifica con il simbolo “Z” inciso. Naturalmente questa discreta incisione non interferisce in alcun modo con il campo visivo del cliente.